L’agriturismo Mulino Vecchio del Cilone si trova nel cuore della campagna toscana, vicino a Castiglion Fiorentino, in provincia di Arezzo. Grazie alla sua posizione favorevole, gli ospiti potranno raggiungere comodamente e in poco tempo le più belle città d’arte, le cantine vinicole e i borghi più rinomati di Toscana e Umbria.
Percorrendo l’autostrada A1, prendere l’uscita Monte San Savino. Seguire le indicazioni per Castiglion Fiorentino. Arrivati al semaforo di Cesa, proseguire sempre dritto fino ad arrivare al paese. Seguire quindi le indicazioni per Cortona e al primo semaforo girare a sinistra in direzione Città di Castello. Proseguire fino al bivio di fronte alla chiesa dei Cappuccini, girare a sinistra e poi allo stop girara a destra seguendo l’indicazione per Pieve di Chio. Oltrepassare la frazione di Noceta fino a trovare il cartello Santa Margherita. Prima del ponticello sulla destra troverete il cartello per arrivare all’agriturismo Mulino Vecchio del Cilone.
Gli aeroporti più vicini sono l’aeroporto di Perugia (70 km), l’aeroporto di Firenze Peretola (105 km), l’aeroporto internazionale di Pisa (175 km) e l’aeroporto di Fiumicino a Roma (240 km). Dall’aeroporto è possibile noleggiare un’auto o prendere il treno fino a Castiglion Fiorentino.
Le stazioni ferroviarie più vicine all’agriturismo sono Castiglion Fiorentino (8 km), Camucia-Cortona (15 km) e Arezzo (25 km).